Sardegna Resta Zona Gialla / La Sardegna Verso La Zona Bianca Cagliari Vistanet / In fascia gialla solo lazio, veneto, sardegna, molise, trento.. Lo prevede, la nuova ordinanza che il ministro della salute roberto speranza firmerà nelle prossime che andrà in vigore a partire da. Sono campania, basilicata, toscana, provincia autonoma di trento, molise. Diventano gialle invece abruzzo, basilicata, campania, emilia romagna, friuli venezia giulia, lazio, liguria, lombardia, molise, marche, piemonte, le province di bolzano e trento, toscana, umbria e veneto. In fascia gialla solo lazio, veneto, sardegna, molise, trento. Si registrano altri quattro decessi.
Iniziamo col dire che il passaggio dalla zona gialla ad una arancione, cambiano le regole sugli spostamenti: Sono campania, basilicata, toscana, molise e la provincia autonoma di trento. A intervenire sulla questione del passaggio o meno nella zona gialla della regione sardegna è il governatore christian solinas che in una sua dichiarazione ha affermato quanto segue. In attesa della conferenza stampa del presidente del consiglio questo significa che tornano le zone gialle, sebbene con misure ulteriori di contenimento del contagio. Il lazio resta zona gialla e non sarà quindi arancione, scenario possibile fino a due giorni fa a causa di diversi fattori negativi.
La suddivisione che comporta un diverso livello. Dapprima l'indicazione emersa era quella della promozione. Torna lo spostamento tra regioni. Rt e incidenza in calo, ma il contact tracing resta insomma, l'epidemia arretra ma il numero dei casi resta alto. L'indice rt nazionale sale ancora, rispetto a una settimana fa, ma le regioni che sono state bloccate fino a oggi in zona arancione hanno un rt in controtendenza, più basso. Dal 26 aprile 2021, in. La sardegna resterà un'altra settimana in zona arancione, me l'ha comunicato il ministro speranza. Buone notizie per la sardegna, che insieme ad altre 5 regioni/province autonome si conferma zona virtuosa e resta in fascia gialla.
Cinque in arancione, solo la sardegna resta in rosso.
Nessuna regione sarà rossa, tutte le altre regioni e province autonome l'isola dunque non entrerà in fascia gialla fino al 16 maggio, giorno in cui anche in sardegna (ormai appare quasi scontato) si alzeranno. Buone notizie per la sardegna, che insieme ad altre 5 regioni/province autonome si conferma zona virtuosa e resta in fascia gialla. Nelle zone gialle ci si potrà muovere liberamente. La suddivisione che comporta un diverso livello. Questo è il comunicato odierno redatto dall'unità di crisi regionale sui dati relativi all'emergenza sanitaria: Dovrebbero riaprire i ristoranti anche la sera ma. In fascia gialla solo lazio, veneto, sardegna, molise, trento. Al momento, dunque, il lazio rimane in zona gialla insieme al molise, provincia autonoma di trento, sardegna, veneto. La sardegna, al momento, è la regione i cui dati sono migliori e che potrebbe passare nella zona gialla domenica. Il governatore del veneto, luca zaia, in una nota all'ansa ha commentato: Iniziamo col dire che il passaggio dalla zona gialla ad una arancione, cambiano le regole sugli spostamenti: La zona gialla in italia torna dal 26 aprile e non a maggio, ma sarà rafforzata. La lombardia è in zona gialla da lunedì 26 aprile.
L'indice rt nazionale sale ancora, rispetto a una settimana fa, ma le regioni che sono state bloccate fino a oggi in zona arancione hanno un rt in controtendenza, più basso. Sono campania, basilicata, toscana, provincia autonoma di trento, molise. Domani l'istituto superiore di sanità, come ogni venerdì, fornirà i dati relativi all'indice dati in netto miglioramento che potrebbero spingere il ministro della salute a firmare l'ordinanza che pone la sardegna in fascia gialla. Restiamo zona gialla, con fatica. A intervenire sulla questione del passaggio o meno nella zona gialla della regione sardegna è il governatore christian solinas che in una sua dichiarazione ha affermato quanto segue.
Ieri, a fronte di 51.253 tamponi effettuati, sono stati 2.304 i nuovi positivi al. La suddivisione che comporta un diverso livello. Nessuna regione sarà rossa, tutte le altre regioni e province autonome l'isola dunque non entrerà in fascia gialla fino al 16 maggio, giorno in cui anche in sardegna (ormai appare quasi scontato) si alzeranno. Per ora, comunque, dovrebbe rimanere nella fascia bassa. Nelle regioni in zona gialla si può andare al ristorante a pranzo e a cena, purché all'aperto, ricordando però che vige il divieto di uscita notturna dalle 22. Basilicata, calabria, puglia restano in zona arancione. Cinque in arancione, solo la sardegna resta in rosso. Nelle regioni in zona gialla tutte le attività commerciali potranno aprire, comprese quelle inserite all'interno dei centri commerciali che dovranno.
La lombardia è in zona gialla da lunedì 26 aprile.
Le novità non sono poche. Restiamo zona gialla, con fatica. Al momento, dunque, il lazio rimane in zona gialla insieme al molise, provincia autonoma di trento, sardegna, veneto. La sardegna, insieme ad altre 5 regioni, resta in fascia gialla assieme a campania, basilicata, toscana, provincia autonoma di trento e molise. Nei territori in zona gialla. Solinas annuncia ricorso per tornare in zona gialla. Cinque in arancione, solo la sardegna resta in rosso. In attesa della conferenza stampa del presidente del consiglio questo significa che tornano le zone gialle, sebbene con misure ulteriori di contenimento del contagio. La sardegna vuole la zona gialla, tutti i motivi nella relazione inviata al ministero. Nelle zone gialle ci si potrà muovere liberamente. Uando può tornare la zona gialla, con locali aperti a cena e coprifuoco alle la lombardia, che da lunedì 12 aprile è tornata in zona arancione, aspetta e continua a guardare a roma, sperando di poter rimettere in moto la propria. Diventano gialle invece abruzzo, basilicata, campania, emilia romagna, friuli venezia giulia, lazio, liguria, lombardia, molise, marche, piemonte, le province di bolzano e trento, toscana, umbria e veneto. L'ultima rilevazione dell'iss attribuisce all'isola un indice rt inferiore a 1 (0,99 per la precisione).
Così ritornerà la zona gialla, con coprifuoco alle 24 e ristoranti aperti a cena. Ristoranti aperti a pranzo e cena e sport in primis. La sardegna vuole la zona gialla, tutti i motivi nella relazione inviata al ministero. La sardegna, anche domani sabato 16 e domenica 17, sarà zona gialla. Sarà un'italia tinta di giallo da lunedì 26, in concomitanza con le annunciate riaperture (che riguardano appunto rimane in zona rossa solo la sardegna, condannata ad almeno un'altra settimana di massime restrizioni:
La lombardia è in zona gialla da lunedì 26 aprile. La sardegna resta in zona gialla. L'ultima rilevazione dell'iss attribuisce all'isola un indice rt inferiore a 1 (0,99 per la precisione). Niente zona gialla per l'isola. Rimangono arancioni basilicata, calabria, puglia e sicilia. La sardegna vuole la zona gialla, tutti i motivi nella relazione inviata al ministero. Ristoranti aperti a pranzo e cena e sport in primis. Nelle regioni in zona gialla tutte le attività commerciali potranno aprire, comprese quelle inserite all'interno dei centri commerciali che dovranno.
Lazio, molise, trento, sardegna e veneto.
Buone notizie per la sardegna, che insieme ad altre 5 regioni/province autonome si conferma zona virtuosa e resta in fascia gialla. Cambia ancora la mappa 'colorata' delle tre zone d'italia (gialla, arancione e rossa), in cui sono suddivise le regioni in base ai 21 parametri, decisi dal governo in accordo col comitato tecnico scientifico. Si registrano altri quattro decessi. Al momento, dunque, il lazio rimane in zona gialla insieme al molise, provincia autonoma di trento, sardegna, veneto. Restano aperte le attività commerciali. La sardegna insieme ad altre 5 regioni e province autonome restano in fascia gialla. Niente zona gialla per l'isola. La sardegna resterà un'altra settimana in zona arancione, me l'ha comunicato il ministro speranza. È quanto prevede la nuova ordinanza che il ministro della salute roberto. In attesa della conferenza stampa del presidente del consiglio questo significa che tornano le zone gialle, sebbene con misure ulteriori di contenimento del contagio. Sarà un'italia tinta di giallo da lunedì 26, in concomitanza con le annunciate riaperture (che riguardano appunto rimane in zona rossa solo la sardegna, condannata ad almeno un'altra settimana di massime restrizioni: Cinque in arancione, solo la sardegna resta in rosso. La suddivisione che comporta un diverso livello.
Il governatore del veneto, luca zaia, in una nota all'ansa ha commentato: sardegna zona gialla. L'ultima rilevazione dell'iss attribuisce all'isola un indice rt inferiore a 1 (0,99 per la precisione).
0 Komentar